Attenzione I cookie vengono utilizzati su questo sito per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui assumiamo che accetti di ricevere cookies da questo sito. OK

Aiuto Ritorno

1Confezionare tutti gli articoli nella loro confezione originale. I prodotti acquistati come set devono essere restituiti come set.
2Compilare il modulo di reso e inserire il numero di reso. Richiedi un modulo di reso:info@personage.ch
3Fare una copia della ricevuta e indicare il metodo di rimborso (ordine postale o bonifico bancario).
4 Inviare il pacco a questo indirizzo:
Société: Centre Logistique de Distribution SARL
Prénom: PERSONAGE 
Nom: PERSONAGE 
Adresse: 1223 Voie Christophe Colomb Alpespace 73800 PORTE-DE-SAVOIE
CP - Ville: 73800 FRANCIN
Pays: FRANCE
Téléphone: 0458140791
Numero di ritorno: ...................
 
5Una volta spedito il pacco, vi preghiamo di informarci inviando un'e-mail all'indirizzo info@personage.ch

Idoneità degli articoli per la restituzione o la sostituzione

L'utente ha il diritto di restituire tutti i prodotti acquistati senza indicarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal giorno in cui ha ricevuto l'ordine dal venditore o dai rappresentanti del venditore. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali e non deve essere stato utilizzato. Tutti i cartellini devono rimanere sull'articolo. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione:

Regole per la restituzione e la sostituzione di articoli con difetti rilevati:

 I clienti hanno il diritto di informare il venditore di eventuali errori riscontrati e di richiedere la correzione entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ricevono l'ordine dal venditore o dai suoi rappresentanti. L'unica eccezione è rappresentata dal caso in cui l'articolo sia stato danneggiato dal cliente, che ha il diritto di rifiutarsi di prendere gli articoli e di richiedere un rimborso. In questo caso, gli articoli devono essere restituiti al venditore con le loro specifiche di consumo, conservando le etichette di fabbrica. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione.

Le spese di restituzione sono esclusivamente a carico del cliente. L'esercizio del diritto di recesso dà luogo al rimborso dovuto entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai esercitato tale diritto. Il rimborso è differito finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrai fornito la prova della spedizione della merce. Rimborseremo il tuo ordine e le spese di consegna nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine.
Assistenza per effettuare un reso: info@personage.ch