Aiuto Ritorno




Prénom: PERSONAGE
Nom: PERSONAGE
Adresse: 1223 Voie Christophe Colomb Alpespace 73800 PORTE-DE-SAVOIE
CP - Ville: 73800 FRANCIN
Pays: FRANCE
Téléphone: 0458140791

Idoneità degli articoli per la restituzione o la sostituzione
L'utente ha il diritto di restituire tutti i prodotti acquistati senza indicarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal giorno in cui ha ricevuto l'ordine dal venditore o dai rappresentanti del venditore. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali e non deve essere stato utilizzato. Tutti i cartellini devono rimanere sull'articolo. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione:
Regole per la restituzione e la sostituzione di articoli con difetti rilevati:
I clienti hanno il diritto di informare il venditore di eventuali errori riscontrati e di richiedere la correzione entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ricevono l'ordine dal venditore o dai suoi rappresentanti. L'unica eccezione è rappresentata dal caso in cui l'articolo sia stato danneggiato dal cliente, che ha il diritto di rifiutarsi di prendere gli articoli e di richiedere un rimborso. In questo caso, gli articoli devono essere restituiti al venditore con le loro specifiche di consumo, conservando le etichette di fabbrica. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione.
Le spese di restituzione sono esclusivamente a carico del cliente. L'esercizio del diritto di recesso dà luogo al rimborso dovuto entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai esercitato tale diritto. Il rimborso è differito finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrai fornito la prova della spedizione della merce. Rimborseremo il tuo ordine e le spese di consegna nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine.
Assistenza per effettuare un reso: info@personage.ch