Aiuto Ritorno

1Confezionare tutti gli articoli nella loro confezione originale. I prodotti acquistati come set devono essere restituiti come set.
2Compilare il modulo di reso e inserire il numero di reso. Richiedi un modulo di reso:info@personage.ch
3Fare una copia della ricevuta e indicare il metodo di rimborso (ordine postale o bonifico bancario).
4 Inviare il pacco a questo indirizzo:
Société: Centre Logistique de Distribution SARL
Prénom: PERSONAGE 
Nom: PERSONAGE 
Adresse: 1223 Voie Christophe Colomb Alpespace 73800 PORTE-DE-SAVOIE
CP - Ville: 73800 FRANCIN
Pays: FRANCE
Téléphone: 0458140791
Numero di ritorno: ...................
 
5Una volta spedito il pacco, vi preghiamo di informarci inviando un'e-mail all'indirizzo info@personage.ch

Idoneità degli articoli per la restituzione o la sostituzione

L'utente ha il diritto di restituire tutti i prodotti acquistati senza indicarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal giorno in cui ha ricevuto l'ordine dal venditore o dai rappresentanti del venditore. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali e non deve essere stato utilizzato. Tutti i cartellini devono rimanere sull'articolo. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione:

Regole per la restituzione e la sostituzione di articoli con difetti rilevati:

 I clienti hanno il diritto di informare il venditore di eventuali errori riscontrati e di richiedere la correzione entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ricevono l'ordine dal venditore o dai suoi rappresentanti. L'unica eccezione è rappresentata dal caso in cui l'articolo sia stato danneggiato dal cliente, che ha il diritto di rifiutarsi di prendere gli articoli e di richiedere un rimborso. In questo caso, gli articoli devono essere restituiti al venditore con le loro specifiche di consumo, conservando le etichette di fabbrica. Per restituire gli articoli, è necessario presentare una copia della ricevuta e compilare il modulo di restituzione.

Le spese di restituzione sono esclusivamente a carico del cliente. L'esercizio del diritto di recesso dà luogo al rimborso dovuto entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai esercitato tale diritto. Il rimborso è differito finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrai fornito la prova della spedizione della merce. Rimborseremo il tuo ordine e le spese di consegna nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine.
Assistenza per effettuare un reso: info@personage.ch